Come faccio a sapere quale profilattico acquistare?

Prima di theyFit, la maggior parte delle misure standard dei preservativi erano troppo piccole o troppo grandi. In realtà, erano dappertutto, da circa due pollici a otto pollici, e fino a un pollice intero. Tuttavia, date un’occhiata più da vicino al grafico della maggior parte delle misure dei preservativi qui sotto potreste rimanere sorpresi dalle misure effettivamente disponibili:

Allora, come si applica la cosa prima di theyFit alle taglie dei preservativi? Beh, dato che tutti i produttori di preservativi sono tenuti a mostrare i dati dei loro prodotti e le tabelle delle taglie dei preservativi sui loro siti web e altri materiali pubblicitari, chiunque lo guardi ha una buona idea di quale taglia di preservativo gli andrà bene. Ancora meglio, la taglia nominale del preservativo (come suggerito sopra) è generalmente un passo avanti rispetto alla maggior parte delle altre taglie è un po’ come comprare jeans che hanno le gambe leggermente più lunghe del normale. Sai che andrà bene, ma probabilmente ti sembrerà anche un po’ strano contro il tuo corpo, perché non è così largo come vorresti e non c’è niente che tu possa fare al riguardo. Prima di decidere di acquistare un dato modello di profilattici è bene prendere in considerazione ad esempio il fatto di fare una buona ricerca nel corso del tempo e riuscire quindi a trovare un tipo di profilattico che può andare bene per le loro specifiche esigenze di uso in generale. Tuttavia, è opportuno ad esempio anche prendere in considerazione il fatto di fare delle ricerche online che spesso sono anche più efficaci.

Con la conoscenza del vostro pene e del vostro organo bersaglio, siete pronti per iniziare a misurare voi stessi! Il modo più semplice per farlo è con un metro a nastro, o qualcosa di simile che misuri la lunghezza e la circonferenza del pene allo stesso tempo. Tuttavia, potreste aver bisogno di un po’ più di aiuto da un amico o da un parente per misurare accuratamente le dimensioni del vostro preservativo con il più piccolo metro a nastro possibile (la regola generale è quella di ottenere un metro a nastro che misura con incrementi di mezzo pollice). Una volta che vi siete misurati, si vorrà procedere a selezionare il preservativo che è giusto per voi e il vostro partner, o di provare qualcosa di diverso e andare con un preservativo che è un po ‘più piccolo.

Tutto quello che c’è da sapere lo trovi sul seguente sito qui